Street<strong>Lighting</strong> | LED<strong>Lighting</strong> | Grazing<strong>Lighting</strong> | Architectural<strong>Lighting</strong>
StreetLighting | LEDLighting | GrazingLighting | ArchitecturalLighting

Policy Qualità

Policy Qualità

L’azienda ha intrapreso il percorso per ottenere la Certificazione ISO 9001 che sarà confermata entro il 2024.

Approccio per processi

L’organizzazione è interpretata e gestita come un insieme di processi interconnessi ed interdipendenti rigorosamente identificati e valutati attraverso indicatori di performance in termini di efficacia ed efficienza.

Rischi ed opportunità

Attraverso il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) la Direzione s’impegna ad analizzare i rischi d’impresa individuando minacce ed opportunità, punti di forza e di debolezza dei processi. L’obiettivo è cogliere le opportunità rendendo accettabile il rischio d’impresa.

Leadership

Abbiamo Dirigenti preparati, autorevoli e motivati per garantire:
  • relazioni con il cliente basate sulla professionalità;
  • gestione delle informazioni e coinvolgimento del personale;
  • tutte le risorse disponibili necessarie al raggiungimento degli obiettivi.

Coinvolgimento del personale

L’azienda s’impegna a migliorare le competenze dei lavoratori incoraggiando la partecipazione e la condivisione degli obiettivi di Qualità attraverso formazione, addestramento e supervisione. Tutto il personale è motivato e coinvolto in modo che possa maturare la consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo.

Il cliente al centro delle nostre attenzioni

L’azienda s’impegna ad assicurare la qualità dei prodotti e servizi offerti garantendo un livello di fornitura tale da soddisfare le esigenze esplicite ed implicite dei clienti.

Miglioramento continuo

Il nostro SGQ si configura come sistema preventivo e come interesse di tutta l’azienda e si autoalimenta nella convinzione acquisita che, per migliorarsi, occorre costantemente autovalutarsi e verificare i risultati del proprio lavoro nella logica del miglioramento continuo che richiede il coinvolgimento e la partecipazione di tutti.

Responsabilità sociale d’impresa

L’impegno è quello di attivare e diffondere politiche di responsabilità sociale di impresa secondo tutti gli standard attuali tenendo conto delle esigenze di tutti i portatori di interesse (stakeholders) interni ed esterni all’organizzazione.

Comunicazione

Abbiamo l’obiettivo di creare un flusso comunicativo continuo e multidirezionale dei risultati ottenuti con la gestione in Qualità, misurando e monitorando il livello di prestazioni attraverso l’elaborazione e il controllo di un sistema di indicatori specifico.

Rapporto con i fornitori

Intendiamo incoraggiare i fornitori ad adottare un SGQ certificato, in modo da aiutarli in una crescita del loro livello di servizio e poter creare, ove possibile, delle vere e proprie partnership.

© 2024 All rights reserved - SIDEis Srl - P.IVA 06993390480 - Privacy Policy - Cookie Policy
Website created by Diseo Agency